mercoledì 28 febbraio 2007

"il creatore"



Il creatore dell'AxelFilm è Alessio Micieli,nato 22 anni fa in un paesino di 3500 abitanti,in Sicilia.
La sua grande passione per i film viene appagata dalla creazione vera e propria di piccoli,a volte inutili,raramente stupendi,video amatoriali ke danno il senso di un lavoro ben svolto semplicemente per passione. Per via degli studi tecnici,che poco hanno a che fare con il cinema,nessuno o pochi credono nel suo obiettivo:diventare regista di film da lui scritti e magari da lui interpretati.
Parliamoci chiaramente:non è ancora riuscito nella sua impresa,se non fosse per le sue tre opere BuonaNotte,Il fratello di Danny e l'apprezzatissimo My Amly Fix.
Questi tre film (rigorosamente amatoriali)marcati AxelFilm,hanno dato una svolta all'amatorialità:dove è scritto che solo un video professionale può suscitare emozioni nello spettatore?
Questa è stata e sarà ancora per qualche tempo la sfida di Alessio Micieli.
Alessio Micieli ha un sogno,e AxelFilm è il mezzo per realizzarlo.

3 commenti:

VincEnzo ha detto...

ciao a tutti, sono enzo e volevo solo dirvi che questo signore che si definisce "il creatore" è una grande persona prima ancora di essere un gran regista.
ho avuto solo l'onore di conoscerlo per un breve periodo e abbastanza superficialmente, ma è una delle persone che più stimo.

Alessio Micieli ha detto...

Enzo,grazie per le belle parole,ma tanto tutti crederanno che sei un mio parente o che te l'ho detto io di scrivere queste cose;qualche malpensante potrebbe pensare che sn stato io in prima persona a scrivere questo,con un altro account.Cmq vi saluto e(dico una frase da tv)continua a seguirmi...Ciao Enzo

EUSTACHIO ha detto...

Ciao a tutti, sono Eustachio, o come mi chiama il nostro regista ZEUS.
Ragazzi fidatevi è tutto vero!! Ho passato con lui un intero anno, il mio primo anno a pisa e devo dire che credo sia stato il migliore!! Non sapete quante risate... il massimo che si possa chiedere, prima come compagno di stanza, poi come amico!!
Poi ha una fervida immaginazione, tutta farina del suo sacco, è riuscito addirittura a farmi recitare, con molto sforzo!! Abbiamo consumato tanta di quella pellicola...
VAI ALESSIO continua così che non ti ferma nessuno!!!