martedì 27 febbraio 2007

THE END

Scrivi la possibile frase di chiusura blog,cliccando su "commenti" qui in basso.
Alessio Micieli ha chiuso il blog con frasi forti,ma che trattano il raggiungimento del sogno,tu scrivi quello che ti pare evitando le (stronzate si può dire?) banalità...

La frase che merita sarà pubblicata...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

"Il rispolvero della quotidianeità è qualcosa di veramente scurrile".Non capire una frase non è un problema perchè c'è una spiegazione a tutto;una volta data la spiegazione si può dedecidere se la frase spiegata si vuole capire oppure non si ha nemmeno la pazienza di ascoltare l'altro perchè si ha paura della veridicità di uno sbaglio non commesso,e non è possibile contestare la verità,perchè questa è l'epoca ove il principe degli Dei può decidere della vita e del futuro di un servo.
Tratto da "Pagine di grafia"

Anonimo ha detto...

Creeremo una pace sorretta non dai ramoscelli d'ulivo dei beccamorti femminei professionisti del pacifismo piagnisteo, ma fondata dalla spada vittoriosa di un popolo di signori che mette il mondo al servizio di una civiltà piu' alta.

Anonimo ha detto...

Immaginando il nome "vero" dell'ultimo scrittore,posso solo dire che nella frase manca (secondo il sottoscritto)lo spunto da trarre da codeste parole...immagino il signor Hitler dirle dinanzi un popolo irrazionale e fanatico cm quello tedesco,ma il popolo che si affaccia con timidezza a questo blog,leggendo tali parole,lo chiuderebbe(e per sempre)restando col dubbio di essere usciti dallo stesso blog ove erano entrati...

Anonimo ha detto...

When we thought that it was reached the end, we had to only start again.

(tratto da una canzone che non avete mai ascoltato)

Anonimo ha detto...

Davide Basile ci scrive quella frase,che secondo il mio punto di vista è molto significativa,peccato non capisca l'inglese...QUINDI CHIUNQUE(LO STESSO DAVIDE)SAPPIA FARE LA TRADUZIONE,la scriva qui tra i commenti...GRAZIE

Anonimo ha detto...

"Quando pensavamo che fosse arrivata la fine, dovevamo solo ricominciare"

(tratto da una canzone che non potrete mai ascoltare, perchè non esiste!)

Anonimo ha detto...

Devo fare una precisazione , la canzone in italiano non esiste, quella in inglese si, è una canzone che ho fatto qualche anno fa con una bella voce femminile.

Huston ha detto...

Pensavo di essere caduto talmente in basso da non poter rivedere il cielo, ma alzando lo sguardo mi si aprì alla vista l'immensità dell'universo, e le stelle sembravano brillare come non mai.
Qando credi di non potercela fare, guarda avanti e ti accorgerai che c'è ancora tanto che ti aspetta, solo se lo vuoi e ci credi davvero.

Questa la dedico ad uno che sa bene che quando sembra che tutto sia finito, le cose non possono far altro che migliorare.
Ad Axel, uno che è capace di fare cose straordinarie con poco e tanta convinzione.

Anonimo ha detto...

Sull'ultimo post non hai abilitato i commenti e quindi te lo scrivo qua:
Minchia finalmente ti facisti sentiri!

PS: stavo cominciando a preoccuparmi :D

Anonimo ha detto...

Il grande Neli Scaccia,fomentatore dell'epoche che barbare furono...cmq tanto per farti sapere,sono a pisa...e domani vado a roma.

Anonimo ha detto...

a me piace in modo particolare questa frase...
...è di Bertolt Brecht

"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore."

ma ce ne sono altre,come:
~ Tratto dal Film la nave fantasma ~
...l'unica cosa che un uomo non può fare è perdonare se stesso.......

john lennon
La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti


ognuna di queste vuole trasmetterci qualcosa...qualcosa di Valore...sarebbe bene coglierne i significati.........

Ciao Alessio...un forte abbraccio
-FLo-