mercoledì 28 febbraio 2007

AxelFilm

"AxelFilm" nasce in seguito ad una serie di eventi incontrollabili che spingono Alessio Micieli (il suo creatore) ad inventarsi un marchio per le sue opere.
L' AxelFilm ancora non è sinonimo di professionalità,ma molto probabilmente lo è di qualità...
Facile fare un video,un corto,un film avendo un budget,avendo delle attrezzature,avendo un cast...ma prova a fare tutto ciò usando solo la voglia e (forse) la capacità...!
Una curiosità per chi si imbatterà in un film di Alessio Micieli:noterete che prima del logo AxelFilm,compare una scritta "amatoriale advance".Non si cerca in nessun modo di nascondere la natura amatoriale del video che si sta vedendo,vi sembrerà tutto più bello al solo pensare che è spettacolare cosa si può fare con una sola telecamerina...

Alessio Micieli fa dell'amatorialità una forma d'arte,ecco perchè nasce l'AxelFilm.

3 commenti:

omegazero ha detto...

Il potenziale c'è, altro che ; qui è il denaro a mancare .
Del resto purtroppo , come tutte le cose della vita, c'è bisogno di denaro.
Vediamo cosa succederà...

Anonimo ha detto...

il denaro non è importante affatto! (in momenti di lucida razionalità non lo direi di certo). il nostro beniamino dimostrerà come è possibile calarsi nel ruolo di regista (e produttore e sceneggiatore e attore e chi più ne ha più ne metta) senza grosse somme a disposizione!!!! d'altronde, non dobbiamo sottovalutare la "proverbiale" caparbietà di alessio.
SIAMO FIDUCIOSI! e chiediamogli ora qualche autografo: li rivenderemo a prezzi impossibili in futuro!!

Anonimo ha detto...

A zì Gianlù!Finalmente ti sei deciso a scrivere/commentare ciò ke hai visto nascere e svilupparsi in modo amorfo,se solo si pensa a dove si vuole arrivare,sapendo da dove si è partito.