sabato 19 aprile 2008

SEDICINONI - il sogno


Come promesso,ecco la prima puntata di SEDICINONI. Tema trattato: "il sogno", nella variopinta ed ironica visione di Alessio Micieli. Non vuole essere uno sfogo nè politico nè religioso nè di altro genere,resta solo ed esclusivamente una breve raccolta di vita quotidiana.

Regia,sceneggiatura e montaggio di Alessio Micieli. Musiche di Davide Basile.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo originale!!! Ogni scena è originale e ironica allo stesso tempo! Ke poi secondo me è proprio l'ironia e il sarcasmo ke rendono i tuoi "progetti" sempre coinvolgenti e divertenti... oltre naturalmente alla tecnica, ke.. x quanto poco ne capisca, sembra sempre migliore... sopratt rispetto al video del tuo compleanno...!! :) 6 1 grande
Ciauu cugì,
Gianni

Anonimo ha detto...

UN COMPLIMENTI AD ALESSIO PER QUESTA SUA ULTIMA USCITA,SEDICINONI-IL SOGNO...COMPLIMENTI CHE VANNO SOMMATI AGLI ALTRI PER I SUOI, ORMAI NUMEROSISSIMI, VIDEO DA LUI SCRITTI GIRATI ED EFFETTUATI...EGLI RIESCE SEMPRE A DIVERTIR PUR CON UN SEMPLICE VIDEO, LA CUI TRAMA RISULTA ESSER SEMPRE UN QUALCOSA DI PARTICOLAR...MA LA COSA CHE Fà PIù PIACER è CHE ALESSIO NON è COSì PERCHè DAVANTI HA UNA TELECAMERA MA PERCHè LO è DENTRO...UN SALUTO...E UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO...P.S. AXEL COME SPIELBERG...

Anonimo ha detto...

sempre il solito pazzo( in senso buono).grande continua così!!!alla prox

Anonimo ha detto...

Ciao alex complimenti per questa tua creazione, è sempre un piacere vederti "togliere il segno" ;-)

Gianluca ha detto...

vorrei capire se il creatore di sogni ha sbagliato pusher o cosa.. ho visto degli occhi tipo da tossicomane strafatto di roba.. haha!
bella alessio, in fondo c'è sempre un pò di poesia in quello che fai ma anche di dissacrante ironia...
adesso aspettiamo la prossima puntata: cosa ci combinerà padron mondo?

Anonimo ha detto...

Ehilà..regista con gli stivali..no,ehmm quello era il gatto...
Grande Alex, come sempre un mix di ironia dissacrante e spunti di riflessioni paragonabili a quelle froidiane (chiiiiiiiiiiiiii?)...
Ti abbraccio forte
Ciao bello, sepriamo di vederci presto!!!

Anonimo ha detto...

Come già detto su youtube, e un video più che stupendo, come pochi o visto più che vivissimi complimenti, aspetto gli altri video.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Sei GRANDIOSO!!!!!!
Originale, divertente, provocatorio ...................GENIALE!!!!!!
Ogni tua creazione è diversa dalle altre, ma in ognuna si evince sempre la tua passione, la tua voglia di fare,la tua grinta!!!!!!!
Continua così VAI ALLA GRANDE!!!!
VALENTINA

Anonimo ha detto...

MAH!come caspita fai non l'ho chiaro..eppure sei mio fratello,ma siamo troppo diversi dal punto di vista di creatività..troppo difficile quello che fai..una settimana e mezza fa la prof ci ha fatto fare un tema difficile sul concetto della vita e della vita in generale..è veramente difficile trattare questi argomenti..infatti ho preso 6..ma va bene lo stesso..l'importante è andare avanti!NON DEMORALIZZARSI..
p.s. STU SECUNNU QUADRIMESTRI Mò STAIU SPARANNU...ciao

Anonimo ha detto...

bello,ironico,divertente e duro!
una visione della società a nudo molto piacevole, ma che contrappone alla piacevolezza delle immagini e del metodo di narrazione aspri messaggi che fortemente criticano le visibilissime parti sbagliate della società.
Quasi qausi mi è piaciuto molto, forse xchè nn ne capisco nulla di cortometraggi,società e cose del genere xò in questi 6,31 minuti mi sn divertito e questo mi basta!


ps:la mattina quando arrivi al lavoro saluta nn fare lo zombie!

Anonimo ha detto...

HEY!MO PROVO A LASICARTI UN COMMENTO,PERO' NN SO COSA NE ESCE FUORI,VISTO CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO 1 COMMENTO!!ALLOOOOOOOOOORA!!MI E'PIACIUTO MOLTO STO VIDEO PROPIO XKE' TRATTI CN SCHIETTEZZA LA REALTA' CON IRONIA E SIMPATIA E LO SBATTI IN FACCIA A TUTTI QUANTI E STE COSE MI GARBANO MOLTO!BRAVO CM SEMPRE PECORINO!!!UN BACIONEONE!! ELAHE'

Dj Thief ha detto...

Ho riso con le tue parodie, le ho trovate esilaranti, ma questo è un capolavoro, fa riflettere anke se tu nn vuoi usarlo come uno sfogo contro la società... complimenti!